venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Spark Security: novità Milesight per un'ampia gamma di applicazioni di sorveglianza

30/03/2020

REGGIO EMILIA - Spark Security, specializzata nella produzione di sistemi di visione intelligente per diverse applicazioni, oltre a produrre soluzioni originali, è anche main partner in Italia di Milesight, multinazionale tech specializzata in soluzioni di videosorveglianza.

Milesight ha appena annunciato un miglioramento della serie Mini & Pro, che è stata completamente aggiornata per supportare il 4K; si tratta di un upgrade importante, che rende questo prodotto di grande interesse per il settore della sicurezza

Grazie all'aggiornamento con frame rate più elevato, sensore StarLight da 1 / 1,8 ''  e smart VCA integrate di serie, la nuova serie 4K Mini & Pro risulta infatti ideale per un'ampia gamma di applicazioni di sorveglianza.

Immagine 4K

Le telecamere Milesight sono realizzate sia con la risoluzione ultra 4K (3840 × 2160) sia con la tecnologia di compressione video H.265+. Le telecamere 4K Mini & Pro di nuova generazione sono progettate per soluzioni di monitoraggio 24/7.

Video fluidi e frame rate elevato

La serie Mini, appena aggiornata, supporta fino a 2 MP a 60 fps, 5 MP a 30 fps. La Serie Pro supporta fino a 2 MP a 120 fps, 5 MP / 4K a 30 fps, offrendo qualità video superiore con una grande scorrevolezza degli oggetti in movimento.

Nuovo sensore Starlight da 1/1,8 "STARVIS"

Adottando il grande sensore Starlight Sony STARVIS, la serie Milesight Pro migliora ogni aspetto della qualità dell'immagine; esso consente alla telecamera di ottenere un'eccellente qualità video in 2MP / 4K con una migliore sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Smart VCA integrato di serie

La videosorveglianza intelligente è un'altra tendenza estremamente positiva nel settore della TVCC. Poiché Milesight smart VCA è integrato di serie, la serie Mini & Pro consente di utilizzare una tecnologia di analisi video all'avanguardia per migliorare in modo significativo la sicurezza con 10 modalità di rilevamento complete.


maggiori informazioni su:
https://www.spark-security.com/it/



Tutte le news