mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Secsolutionforum 2020: soluzioni e vantaggi della Smart Home da Vimar

25/03/2020

PESCARA – Guardando oltre l’emergenza sanitaria, diventa ancora più determinante per installatori, impiantisti e progettisti l’attività di formazione e aggiornamento, in tutti i campi, da quello normativo e manageriale al vasto ambito tecnologico. Il primo appuntamento con la formazione di qualità a 360 gradi è secsolutionforum, il prossimo 18 giugno, a Pescara (la partecipazione è gratuita). L’attesa mostra convegno organizzata da Ethos Media Group e dedicata al settore della sicurezza, nella sua duplice declinazione di sicurezza fisica e logica, avrà come focus tematico “Formazione, Tecnologie, Convergenza: dalla crisi alle opportunità”. 

Il programma 2020 include uno speech dedicato a “Smart-Home: l'impianto elettrico diventa connesso”, tenuto da Massimo Perotto, ingegnere, Responsabile per l’Italia della formazione tecnica e commerciale di Vimar. Alla mostra convegno Perotto porterà la sua esperienza nel settore della domotica, illustrando le soluzioni e le maggiori funzionalità di un impianto connesso rispetto a quelli tradizionali. Tra i vantaggi, oltre a un livello molto più elevato di comfort, efficienza e sicurezza, sia quando si è in casa sia quando si è fuori, da segnalare anche l’incremento del valore dell'immobile.

La maratona formativa ed espositiva della sicurezza si svolge nel Padiglione "Daniele Becci", presso il Porto Turistico Marina di Pescara, con il supporto dei principali Ordini e Associazioni di categoria territoriali di riferimento e con la partecipazione di molti tra i più significativi produttori della sicurezza e degli esperti più accreditati nei diversi ambiti di intervento:  Privacy e videosorveglianza, Obblighi e responsabilitàNome CEI sistemi di allarme e antintrusione, Videosorveglianza Urbana Integrata, Nuovo Codice Antincendio, Cybersecurity, Vendita e Welfare aziendale. Sono previsti crediti formativi per vari ordini professionali, in particolare per l’Ordine Ingegneri di Pescara con accesso diretto al sito dell’ente:  https://pescara.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Pescara/seminario-videosorveglianza-urbana-integrata-sede-porto-turistico-marina-di-pescara-padiglione-danie-corso-122.xhtml  

#secsolutionforum 

https://www.facebook.com/secsolutionforum/ 

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news