mercoledì, 25 novembre 2020

News

Tecnologie

Arteco: “Sicurezza a Prima Vista” con Arteco Video Analytics e integrazione

18/03/2020

Faenza (RA) - Arteco VCA è il set di analisi video di Arteco che prevede la digitalizzazione di riprese video e l'impiego di sofisticati algoritmi per classificare le tipologie di oggetti e identificare il comportamento di persone e veicoli in tempo reale, fornendo avvisi ed eventi agli utenti.

"La missione di Arteco è di semplificare la vita delle aziende quando si parla di sicurezza. Abbiamo sviluppato Arteco VCA in modo che fosse applicabile a una vasta gamma di mercati, poiché fornisce algoritmi specifici e potenti che rendono il lavoro degli addetti il più accurato possibile"

Giampaolo Sabbatani, CEO di Arteco prosegue: "E non è tutto: continuiamo a lavorare per l'interoperabilità, concentrandoci sulle integrazioni, perché conosciamo l'importanza di dare ai clienti offerte personalizzate che soddisfino le loro specifiche esigenze di sicurezza".

"Sicurezza a prima vista"

L'analisi video consente alle telecamere di essere utilizzate in un'ampia gamma di mercati, garantendo un grande ritorno sugli investimenti, con applicazioni come: rilevamento perimetrale, classificazione dei veicoli, controllo della folla, oggetti abbandonati e gestione dei parcheggi, per citarne solo alcuni.

La soluzione Arteco VCA è stata progettata per un'agevole configurazione e un immediato impiego da parte di aziende e utenti. Seguendo il motto di Arteco "Sicurezza a prima vista", i professionisti della sicurezza possono fare affidamento su una procedura di rilevamento più efficace grazie a un approccio su misura, che offre loro la possibilità di applicare più regole logiche per creare scenari unici per una singola telecamera e video streaming.

Di conseguenza, l'utente può contare su un'accurata minimizzazione dei falsi allarmi e una sensazione di controllo estremo sulla scena.




maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news