sabato, 24 ottobre 2020

News

Business & People

Hikvision: FOCUS su Intercom IP

11/03/2020

Vittorio Veneto (TV) – Nel primo quarter 2020 Hikvision ha lanciato un'iniziativa promozionale che mette a fuoco alcuni prodotti del player numero uno al mondo nel comparto videosorveglianza e sicurezza. La promozione si chiama FOCUS e dura fino al 30 aprile, per una durata complessiva di 4 mesi, e si riferisce a tecnologie di fasce e applicazioni che copre a 360° l'offerta di sicurezza targata Hikvision (Videosorveglianza, Intercom, Intrusione, Controllo accessi).

Tra i prodotti in promozione fino al 30 Aprile, oggi mettiamo a fuoco il sistema Intercom IP, un sistema scalabile dal design accattivante e dalla qualità video 2MP Fisheye ad altissime prestazioni. Grazie alla modularità dei componenti, garantisce la massima flessibilità di installazione, che permette anche di realizzare e gestire sistemi ibridi. Può essere integrato con videosorveglianza, sistema d'allarme e di controllo accessi.

Integrazione
Il sistema può dialogare con gli apparati di videosorveglianza, allarme e controllo accessi attraverso il software iVMS-4200 e l'APP Hik-Connect. E' possibile: rispondere e interfacciarsi da remoto con il visitatore tramite notifiche push, interagire con i comandi di apertura porta; mantenere la storicità degli eventi; ricevere notifiche push in caso di allagamento o principio di incendio e allarme; abilitare account multipli con privilegi personalizzati.

Semplicità

La connettività Wi-Fi velocizza l’installazione e semplifica la configurazione dei dispositivi, la tecnologia PoE alimenta il dispositivo direttamente dal cavo di rete mentre lo slot SD-Card permette di archiviare immagini e video. Le postazioni da interno operano in procedura Plug & Play che permette di configurare il sistema Video Intercom in quattro semplici passi.

Applicazioni

Con Intercom IP si possono realizzare soluzioni per applicazioni molto diverse: dalla villa mono o plurifamiliare al condominio con 500 utenze, fino ad edifici anche da 1500 utenze. L’ampia offerta di componenti comprende un’unità principale composta da telecamera e pulsante di chiamata in grado di operare sia singolarmente (applicazioni monofamiliari), sia come modulo master (sistemi più complessi).

In promozione

I modelli in promozione FOCUS sono:

Unità Principale DS-KD8003-IME1 (telecamera 2MP con IR e WDR, ottica fisheye, protezione IP65, alimentazione 12VDC/PoE-802.3af)

Postazione da interno DS-KH6320-WTE1(display 7" tecnologia TFT LCD, touch screen capacitivo, risoluzione 1024 x 600, Wi-Fi, protocollo di rete TCP/IP, SIP, RTSP, alimentazione 12VDC, PoE - 802.3af)

Postazione da Interno DS-KH8350-WTE1 (display 7" tecnologia IPS LCD, touch screen capacitivo, risoluzione 1024 x 600, Wi-Fi, protocollo di rete TCP/IP, SIP, RTSP, alimentazione 12VDC, PoE – 802.3af)

Modulo display LCD DS-KD-DIS (funzione di rubrica, supporto fino a 1500 utenti, pulsanti di scorrimento e chiamata retroilluminati, alimentata dalla postazione da esterno, protezione IP65)

Modulo Tastiera DS-KD-KP (supporta chiamata alla postazione interna e apertura porta a mezzo inserimento password, alimentata dalla postazione da esterno, protezione IP65 e IK07)

Modulo Pulsantiera DS-KD-KK (6 pulsanti chiamata retroilluminati, alimentata da postazione da esterno, protezione IP65)

...e molto altro ancora. Ulteriori dettagli e informazioni sono disponibili presso i distributori HIKVISION.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news