giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Spark Security rilascia la nuova versione del software Argo

04/03/2020

REGGIO EMILIA  - Spark Security ha da poco rilasciato la nuova versione di Argo, il software per gestire e registrare flussi video. 

L'azienda, che ha sede a Reggio Emilia ed è specializzata nella produzione di sistemi di visione intelligente per diverse applicazioni, dalla sicurezza a quelle industriali, ha interamente ideato e realizzato anche la piattaforma. L'innovativa soluzione nasce per sfruttare al massimo tutta la potenza dell’hardware Spark, come la telecamera Nitida 2.0 che realizza video ad altissima risoluzione (20 megapixel) ed elevato frame rate (25 al secondo), ma anche per i progetti più personalizzati.

Diverse le novità della release 2020.1.0 di Argo, tra cui la compatibilità con Onvif profilo S che permette di integrare anche telecamere di altri produttori. Argo è infatti in grado di gestire un numero illimitato di server e telecamere e permette di configurare da remoto le impostazioni di rete dei dispositivi connessi così come di aggiornarne il firmware.

La piattaforma permette la gestione completa di eventi, allarmi e applicazioni avanzate di video analisi, come EVA Perimeter. La caratteristica distintiva è la possibilità di integrare altri sistemi, come quelli antincendio e di controllo di aree e perimetri.

 


maggiori informazioni su:
https://www.spark-security.com/it/software/



Tutte le news