giovedì, 2 luglio 2020

News

Eventi

Vendere sicurezza... o morire: il corso Vitekna per l’installatore che guarda al futuro

28/02/2020

NAPOLI – Si comincia con “la corretta mentalità (quella vincente)”, si prosegue con la “preparazione del terreno (la trattativa in chiave consulenziale)” e si conclude con la “semina (la trattativa commerciale)”: sono le tre fasi del corso “Vendere sicurezza... o morire”, progettato su misura per gli installatori di sicurezza e proposto da Vitekna a marzo, a Cercola (Napoli), nella suggestiva cornice di Villa Buonanno.

Organizzato in collaborazione con il partner formativo Ethos Academy, che ha messo a disposizione i propri professionisti, tra i più esperti e qualificati, il corso si sviluppa su tre date, il 7, il 14 e il 21 marzo. Ogni incontro prevede 4 ore di formazione (dalle 9.00 alle 13.00, con aperitivo finale) ed è dedicato a una specifica fase del processo di vendita efficace.

Il corso offre ai partecipanti l’opportunità di sviluppare e accrescere le proprie capacità di vendita e di comprensione dei fabbisogni reali del cliente. Acquisendo la piena consapevolezza del proprio ruolo e dei risultati che può ottenere, l’installatore sarà in grado di fornire una consulenza specializzata che spiazzerà ogni azione della concorrenza!

Le iscrizioni sono aperte al seguente link:

http://www.vitekna.it/negozio/prodotti/corsi-di-formazione/corso-di-formazione-vendere-sicurezza-o-morire  

 

    



Tutte le news