venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Axis Experience Day 2020, il 26 marzo tutti gli attori della videosorveglianza a Milano

27/02/2020

MILANO - Axis Experience Day 2020 - Meet | Share | Connect: il prossimo 26 marzo ritorna a Milano l’evento annuale Axis che, come indica il suo stesso titolo, riunisce in un momento di scambio e confronto, tutti gli attori del mercato della videosorveglianza: dai partner dell'azienda, agli integratori, distributori, consulenti e progettisti fino agli utenti finali.

La giornata, che offre possibilità di networking con l’Ecosistema Axis, sarà dedicata alla scoperta dei nuovi trend del settore e delle innovazioni tecnologiche, alla condivisione di esperienze e alla creazione, nel rispetto dello spirito dell'iniziativa, di una rete di collaborazione in grado di rispondere ai cambiamenti in atto, soprattutto dal punto di vista normativo.

L'agenda dei lavori è come di consueto molto articolata: una sessione plenaria dedicata all’impatto sul mercato della nuova normativa europea NIS e delle crescenti necessità legate alla Cybersecurity aprirà la giornata. Sono prevsiti interventi di Matteo Scomegna e Andrea Monteleone, rispettivamente Southern Europe Regional Director e National Sales Manager di Axis.

Si susseguiranno 16 sessioni parallele dove esperti di settore, system integrator, partner tecnologici e clienti finali condivideranno le loro esperienze e casi di successo, illustrando soluzioni dedicate agli ambiti:

Retail; Industrial; Critical Infrastructure; Technology.

L'area Demo 

L’area demo ospiterà oltre 20 postazioni per poter toccare con mano le soluzioni Axis e vedere all’opera l’integrazione tecnologica con i partner.

Appuntamento quindi a Milano, il 26 marzo 2020 

East End Studios - Studio Novanta, via Mecenate 88/A

E' possibile registrarsi al seguente link https://www.axis-communications.com/axis-experience-day-2020#register

    


maggiori informazioni su:
https://www.axis.com/it



Tutte le news