martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

SecurPoint, successo della prima tappa del corso formazione su UNI 11224-2019, il 17 febbraio appuntamento a Firenze

13/02/2020

BOLOGNA - La prima tappa del corso organizzato da SecurPoint in collaborazione con UTC f&S, svoltasi lo scorso 6 febbraio nella suggestiva cornice del Savoia Hotel Regency a Bologna, ha riscosso un notevole successo, in termini di partecipazione e interesse.

Il pubblico, oltre 90 i professionisti presenti, si è dimostrato partecipe e attivo nell’interagire con i diversi relatori che si sono alternati nell'arco dell'incontro. La giornata formativa intendeva approfondire le novità introdotte dalla UNI 11224-2019 nella manutenzione dei sistemi antincendio, di illustrare come, alla luce di queste novità, sia cambiata la figura del manutentore e quali nuovi obblighi siano chiamati a rispettare i professionisti del settore.

Obiettivo di queste giornate formative non è infatti soltanto quello di "informare" gli operatori di questa nuova disposizione, ma soprattutto di dare risposte puntuali e concrete dei cambiamenti in atto, fornendo così ai partecipanti chiarimenti e soprattutto gli strumenti, le soluzioni e le tecnologie per poter operare in tranquillità rispettando i nuovi dettami della normativa.

SecurPoint e UTC F&S desiderano ringraziare tutti i professionisti che hanno partecipato alla prima tappa ed è lieta di invitare gli operatori che non sono riusciti ad essere presenti, al secondo appuntamento, che si terrà lunedì 17/02 presso IH Italiana Hotels Firenze, viale Europa 205 – Firenze.

Anche questo secondo corso sarà valido per la qualifica di “Tecnico Manutentore”, richiesta espressamente dalla nuova normativa.

Sarà quindi rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione.

Cosa aspetti? Amplia e aggiorna le tue competenze, registrati subito all’evento!

Per registrarsi 



Tutte le news