Ripatransone (AP) - Sempre impegnata a progettare e creare soluzioni in gardo di agevolare il lavoro degli installatori, Satel presenta le lenti dei rilevatori SLIM LINE.
Grazie alla facile sostituzione della cover frontale, possono essere intercambiate in modo rapido e conveniente, per soddisfare le esigenze di copertura nei locali e le funzioni che devono svolgere nel sistema. Sono disponibili 3 tipologie di lenti: Lenti grandangolari (WD) montate di serie; Lenti a tenda (CT); Lenti per lunghe distanze (LR).
I modelli LUNA e PRO (ad esclusione delle versioni PET) sono caratterizzati da un'eccezionale portata di 3X rispetto ai rilevatori tradizionali (20m x 24m, 90° con lente di serie WD). Questo permette di utilizzare un solo sensore dove era necessario installarne due o più.
Sono inoltre equipaggiati di uno specchio inclinabile, a garanzia di una supervisione efficace della cosiddetta zona di strisciamento, ovvero l’area direttamente sotto il rilevatore.
maggiori informazioni su:
https://www.satel-italia.it/