mercoledì, 26 febbraio 2020

News

Tecnologie

COMBIVOX Smart Home, per una casa sicura e intelligente

06/02/2020

MILANO - Grazie a un sistema vocale intuitivo e semplice, fin dall'inizio qualunque dispositivo e sistema antifurto Combivox ha guidato l’utente nell’utilizzo delle sue funzioni.

Combivox ora prosegue in questo percorso volto a rendere un'abitazione sempre più sicura e intelligente, rendendo disponibile il nuovo servizio Combivox Voice Cloud, attraverso cui tutte le centrali di allarme Combivox, connesse in Cloud con servizio Premium, sono compatibili con gli assistenti vocali GOOGLE HOME e AMAZON ALEXA.

Passando attraverso il Cloud Combivox per la gestione della Smart Home, i comandi vocali rivolti a Google Home e Alexa consentono istantaneamente di gestire tutte le funzioni domotiche (luci, motorizzazioni, clima e scenari) configurate in centrale, per:

Controllare i moduli domotici per accendere/spegnere le luci e abbassare/alzare le tapparelle; Attivare/disattivare le uscite (es. apertura cancello, irrigazione, etc.); Gestire il clima per alzare/abbassare o impostare la temperatura desiderata; Azionare gli scenari, ossia eseguire comandi multipli per attivare in sequenza differenti funzioni (spegnere alcune luci ed accenderne altre, abbassare le tapparelle, inserire alcune aree di protezione).

Il Cloud Combivox, tramite il servizio Voice Cloud, sfrutta al massimo le potenzialità degli assistenti Google Home e Alexa che diventano così efficaci alleati per una gestione semplificata della propria casa al più alto livello di interazione.

A garanzia della massima sicurezza, tutte le transazioni dati con i server di Google e Amazon sono protette da protocolli di comunicazione con token temporanei e criptati.

 


maggiori informazioni su:
https://combivox.it



Tutte le news