venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Vendere sicurezza... o morire: le date del corso di Vitekna per formare gli installatori alla vendita efficace

03/02/2020

NAPOLI – Concludere con successo una trattativa richiede, anche nel settore della sicurezza, abilità, competenze e strategie che si possono apprendere. “Vendere sicurezza... o morire” è il percorso di formazione, progettato su misura per gli installatori d sicurezza e proposto da Vitekna, il prossimo marzo, a Cercola (Napoli), nella suggestiva cornice di Villa Buonanno.

Organizzato in collaborazione con il partner formativo Ethos Academy, che ha messo a disposizione i propri professionisti, tra i più esperti e qualificati, il corso si sviluppa su tre date (il 7, il 14 e il 21 marzo). Ogni incontro prevede 4 ore di formazione (dalle 9.00 alle 13.00, con aperitivo finale) ed è dedicato a una specifica fase del processo di vendita efficace:

fase 1 – La corretta mentalità… quella vincente;

fase 2 – Preparazione del terreno; trattativa in chiave consulenziale:

fase 3 – Semina: le fasi della trattativa commerciale.

Frequentando il corso, i partecipanti hanno l’opportunità di sviluppare e accrescere le proprie capacità di vendita e di comprensione dei fabbisogni reali del cliente; l’installatore sarà così in grado di fornire una consulenza specializzata che spiazzerà ogni azione della concorrenza!

Le iscrizioni sono aperte al seguente link:

http://www.vitekna.it/negozio/prodotti/corsi-di-formazione/corso-di-formazione-vendere-sicurezza-o-morire 

 

 

 

 

    



Tutte le news