giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Convegno ERSI 2020: gli specialisti della sicurezza a confronto

06/02/2020

BOLOGNA – Nel segno dell’innovazione e della cultura della sicurezza, torna il consueto appuntamento con il convegno annuale ERSI, incontro di formazione e aggiornamento dedicato ai professionisti della sicurezza. Come nelle precedenti edizioni, l’incontro si terrà a Bologna, il 24 e 25 aprile prossimi, presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency.

Numerosi gli sponsor che anche per questa edizione saranno presenti nell’area espositiva dedicata alle novità del mercato. I lavori si articoleranno in due giorni di conferenze, seminari tecnici, presentazione di nuovi prodotti, confronto diretto con le aziende e momenti di convivialità. Un evento unico nel panorama italiano, caratterizzato da un clima costruttivo di interessante e propositivo confronto fra gli operatori del settore, per una sempre migliore risposta alla richiesta di sicurezza da parte degli utenti finali.

Non mancherà l’attenzione all’aspetto culturale dell’evento, con una mostra di chiavi molto particolare e la consueta gara di apertura in memoria di Luciano Vianelli. Nel segno dell’innovazione e della cultura della sicurezza, ERSI 2020 vi attende a Bologna.

Per maggiori informazioni visitate la pagina del convegno:

www.ersi/convegno.html

 

 

 

    



Tutte le news