venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

AVS Electronics, successo per il corso "Vendere o Morire"

22/01/2020

PADOVA – Un pubblico partecipe e interessato di professionisti della sicurezza è stata tra le ragioni del successo del corso “Vendere o Morire?”, progettato da AVS Electronics, in collaborazione con Ethos Academy.

Rivolto agli operatori del comparto sicurezza che desiderano cambiare in modo radicale il proprio approccio alla vendita per renderlo più efficace, l'evento si è tenuto lo scorso 17 gennaio a Padova, città che sarà sede anche del secondo modulo previsto dal programma, il prossimo 31 gennaio. 

Fabrizio Badiali, docente Ethos Academy e vivace storyteller, ha saputo coinvolgere i presenti  con simulazioni ed esempi di successo, accompagnando gli operatori a scoprire i segreti della vendita efficace. Da parte loro, i professionisti presenti si sono lasciati coinvolgere dagli argomenti affrontati e dalla modalità concreta e interattiva di svolgimento dell'incontro.

"Strumenti nuovi" per valorizzare la professionalità

Le ragioni della necessità di quello che egli stesso definisce "un cambio di passo" sono illustrate da Christian Carbognin, Direttore Commerciale di AVS – "L’evoluzione del mercato, oggi sempre più competitivo, impone agli installatori di cambiare approccio. Per questo, AVS Electronics ha scelto di essere a fianco dei professionisti proponendo questo percorso sulla vendita efficace. Infatti, se è vero che il prodotto o servizio di sicurezza può essere venduto solo se risolve un bisogno del cliente, è necessario dotarsi di strumenti nuovi ed efficaci che, fino a ieri, non erano nella nostra cassetta degli attrezzi. Con “Vendere o Morire?” il nostro obiettivo è proprio questo: offrire nuovi strumenti per valorizzare la professionalità dei nostri partner”.

Il prossimo appuntamento è per il 31 gennaio a Padova; la partecipazione al corso (durata 8 ore) è aperta anche a quanti non siano stati presenti all'incontro precedente. 

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +39 049 9698411 o scrivere a: avs@avselectronics.it 

Per iscriversi

 

 

    



Tutte le news