giovedì, 25 aprile 2024

News

Tecnologie

Sicep: centrale Dogma, il nuovo concetto di pensare il sistema di allarme

14/02/2020

MILANO - Presentata in anteprima al mercato della sicurezza da SICEP in occasione dell'ultima edizione di secsolutionforum, la centrale Dogma rappresenta un nuovo concetto di pensare il sistema di allarme.

Diverse le prerogative di interesse: facilmente installabile, in grado di garantire una protezione totale di qualsiasi ambiente civile e residenziale, la centrale Dogma rappresenta l’epicentro dell’intero sistema, una sorta di HUB capace di monitorare tutti i dispositivi wireless registrati e garantire un elevato standard di sicurezza.

Il sistema si compone di una centrale compatta wireless a 28 zone radio BiTech + 4 REP; Alimentatore interno con batteria tampone ricaricabile (1.500 mAh, inclusa); Gestione protocollo video con modulo VTech integrato. 4 Aree (gestibili in modalità perimetrale e totale); Modulo Lan e Gsm/Gprs integrati (protocollo Sicep). Invio SMS o email; Sistema anti-jamming su 868Mhz e Gsm. Sirena piezoelettrica; Storico eventi (1.024). Gestione tramite App MY-SICEP (iOS, Android) e Cloud (notifiche push).

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.sicep.it



Tutte le news