venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Tecnosens presenta l'unica telecamera di lettura targhe ottimizzata per rete cellulare

31/01/2020

MILANO - E' stata di recente proposta da Tecnosens una telecamera di lettura targhe sviluppata per connessione su rete cellulare, l'unica con queste caratteristiche.

Ad elevato contenuto tecnologico, queste caratteristiche introdotte nel PVZoomHD-3G garantiscono diversi vantaggi: Estrema facilità e velocità di installazione (è richiesta solo l'alimentazione elettrica); non necessita di infrastrutture di comunicazione (con conseguente risparmio sui costi di ponti radio, connessioni in fibra); Salvataggio dei dati su SSD locale (evitando così la perdita di transiti in caso di caduta della connessione); Registrazione locale del video della telecamera di contesto per ragioni di videosorveglianza (versione BOX).

Inferiori costi di gestione e sicurezza dei dati

L'intelligente gestione dei dati integrata da Tecnosens è garanzia di un'ottima performance in termini di stabilità e velocità del sistema, garantendo al tempo stesso costi di gestione molto inferiori rispetto alla media di mercato.

Ad ogni evento di lettura, la telecamera invia al server centrale, tramite rete cellulare, tutte le informazioni sul veicolo, fatta eccezione per le immagini, che sono però salvate sulla memoria locale della telecamera.

Nel caso in cui l'utente desideri vedere la immagini di una determinata targa, il server centrale invierà automaticamente la richiesta delle immagini alla telecamera che solo allora provvederà all'invio delle immagini scattate in precedenza. Questa gestione permette un risparmio dei dati trasmessi estremamente significativo.

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.tecnosens.it/



Tutte le news