sabato, 22 febbraio 2020

News

Eventi

ANIE, 3 febbraio a Milano l'evento dedicato alle attività internazionali

27/01/2020

MILANO - L’Area Internazionalizzazione di ANIE organizza, il prossimo 3 febbraio, il consueto appuntamento dedicato alle attività internazionali di ANIE.

Focus dell’evento, che si terrà presso il Palazzo delle Stelline di Milano, sarà quest'anno il Marocco, mercato emergente caratterizzato da importanti investimenti infrastrutturali – pari a 60 miliardi di euro previsti entro il 2035 – e una crescita del PIL del 4,0% nel biennio 2020-2021. L’appuntamento di ANIE intende essere occasione per approfondire le opportunità che in questo mercato dalle interessanti potenzialità si aprono per le imprese italiane fornitrici di tecnologie, naturalmente anche per quelle specializzate in tecnologie per la sicurezza.

Grazie alla collaborazione con ICE-Agenzia e al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, sarà ospitata una delegazione di operatori marocchini di alto profilo, che potranno incontrare le imprese italiane in una sessione di incontri B2B.

Nel corso dell’incontro sarà inoltre presentato il programma promozionale delle attività internazionali di ANIE per l’anno 2020. 

L’Area Internazionalizzazione di ANIE è a disposizione per ulteriori informazioni (Tel. 02 3264.227 – internazionale@anie.it).

    


maggiori informazioni su:
https://anie.it/



Tutte le news