sabato, 22 febbraio 2020

News

Business & People

AVS Electronics in mostra a INTERSEC-DUBAI 2020

17/01/2020

CURTAROLO (PD) - AVS Electronics, azienda italiana del Gruppo internazionale Riello Elettronica con sede a Curtarolo (PD), che produce sistemi e soluzioni integrate per la sicurezza, partecipa a INTERSEC 2020, in programma a Dubai dal 19 al 21 gennaio, presso il Padiglione 2 Stand C 24.

All’importante appuntamento, AVS Electronics presenta l’avanzata tecnologia 4G, in grado di connettersi utilizzando tutte le tecnologie pregresse e garantirti connessione ultraveloce e sicurezza ai massimi livelli; tra i prodotti si evidenziano la centrale RAPTOR 4G, radio bidirezionale, la centrale XTREAM con i moduli XGSM 4G, sempre più potente e integrata e STARLINK 4G, l'interfaccia e combinatore telefonico polivalente.

Tra le ultime novità, la nuova scheda IP, EWEB VIDEO che permette la connessione alla rete internet delle centrali AVS, garantendo la massima libertà di gestione sia per l’utente che per l’installatore. Le programmazioni via IP o Cloud, la gestione tramite Web Server e APP MY AVS ALARM e l’integrazione della nuova funzione di VIDEO VERIFICA sono le caratteristiche e le potenzialità della nuova scheda.

La scheda EWEB Video è compatibile con le centrali AVS ed è in grado di gestire fino ad un massimo di 8 telecamere IP con protocollo ONVIF® (S).

Arricchiscono la proposta, il GHOST, il nuovo sensore a scomparsa per porte e finestre, con contatto magnetico e inerziale, che garantisce una sicura, pulita e invisibile installazione e il WIC 4 MINI, il doppio contatto magnetico via radio bidirezionale, progettato per il rilevamento di apertura di porte e finestre, dal design compatto e, grazie alle sue ridotte dimensioni, si adatta a qualsiasi contesto applicativo per interno ed esterno (IP65).

Da sempre impegnata nello studio e progettazione di soluzioni ad hoc, anticipando le esigenze del mercato, AVS Electronics ha progettato, secondo le più rigide normative internazionali, tutti i prodotti in catalogo ispirandosi ad un impegno che la vede lavorare fianco a fianco coi professionisti di sicurezza per il benessere e il comfort di tutti rendendo il know-how sempre più facile ed integrato con la vita quotidiana.

AVS Electronics dispone di una capillare struttura internazionale e partecipa alle principali fiere del settore in Italia e all’estero, privilegiando il rapporto diretto con la Clientela, così da fornire soluzioni altamente professionali, in linea con le normative e le esigenze locali, anche le più evolute.


maggiori informazioni su:
www.avselectronics.com



Tutte le news