sabato, 22 febbraio 2020

News

Tecnologie

Arlo Technologies: videocamera Arlo Pro 3 Floodlight, la prima al mondo senza fili

20/01/2020

MILANO - Arlo Technologies ha di recente presentato la videocamera Arlo Pro 3 Floodlight, la prima variante senza fili sul mercato della sicurezza, selezionata nella categoria CES 2020 Innovation Award Honoree.

La soluzione, di agevole installazione e versatile grazie ad Arlo Smart, un’ampia suite di funzionalità intelligenti, è dotata di potenti LED, fotocamera HDR 2K integrata, campo visivo di 160 gradi, audio bidirezionale, configurazioni di illuminazione personalizzate e una sirena integrata, adatta a qualsiasi tipo di ambiente. 

Caratterizzata da un design elegante, minimalista e completamente integrato, la novità di Arlo sarà disponibile a partire dalla prossima primavera (il prezzo verrà comunicato a breve).

Arlo Pro 3 Floodlight implementa una varietà di funzioni per avvisare in modo temepstivo l’utente quando vengono identificati visitatori od oggetti in prossimità di un'abitazione, assicurando la massima qualità dell'immagine e dell'audio ed eliminando anche eventuali rumori di sottofondo.

Alto livello di sicurezza e personalizzazione

Essendo dotata di un sensore di luce ambientale dedicato, la videocamera è in grado di misurare automaticamente la quantità di luce circostante, per consentire una vera personalizzazione quando il proiettore si accende automaticamente.

Gli utenti possono configurare la soglia di sensibilità del sensore di luce ambientale alla luce circostante attraverso l’app Arlo. Questo livello di personalizzazione aiuterà gli utenti a preservare ulteriormente anche la durata della batteria del prodotto. Il proiettore offre tre diverse modalità di illuminazione – costante, lampeggiante e pulsata – che gli utenti possono controllare manualmente o tramite la domotica.

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.arlo.com



Tutte le news