sabato, 5 dicembre 2020

News

Tecnologie

Combivox, le novità di Sicurezza 2019: Simplya Video–Door Phone One–Praesidio WT

15/01/2020

MILANO - Presentati da Combivox in occasione dell'ultima edizione di Sicurezza, sono ora diaponibili alcuni nuovi prodotti dell'azienda "pioniera" dell'antifurto italiano: Praesidio WT Rivelatore wireless 868 MHz volumetrico a tripla tecnologia outdoor; Simplya Video III – Tastiera di comando 10″ touch screen per la gestione delle funzioni Antifurto, Domotica, Videosorveglianza e Videocitofonia; Door Phone One Posto esterno citofonico IP monoutenza.

In maggiore dettaglio. Praesidio WT è un rilevatore volumetrico wireless nella banda 868 MHz a Tripla Tecnologia (2IR + MW) da esterno con antimascheramento, ideale per la protezione volumetrica di aree esterne o interne come terrazze, balconi, cortili, garage, capannoni industriali, con portata operativa massima di circa 10 m per 107° di apertura orizzontale.

SIMPLYA VIDEO III è una tastiera di comando touch screen 10” che si collega alle centrali Combivox predisposte tramite rete LAN o Wi-Fi (necessita di Smartweb Video e modulo Wi-Fi Wan Combivox, in caso di collegamento wireless).

Door Phone One è infine un posto videocifonico esterno IP monofamiliare per la gestione delle chiamate videocitofoniche direttamente da una o più tastiere Simplya Video III. Dispone di una telecamera da 1 Mpx con led per visione notturna che può essere utilizzata per funzioni di Videosorveglianza, di un pulsante apriporta e di un lettore card reader per apertura porta. 

    


maggiori informazioni su:
https://combivox.it



Tutte le news