lunedì, 27 gennaio 2020

News

Business & People

Controllo accessi: stime di crescita del mercato globale

07/01/2020

BANGALORE (IN) – La più recente indagine sul mercato globale del controllo accessi sembra confermare, pur con una percentuale leggermente inferiore e diverse valutazioni sulle dimensioni complessive, le stime di crescita emerse da precedenti rapporti. Dal documento prodotto dalla società di analisi di mercato Valuates Reports risulta un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 7,44% nel periodo compreso tra il 2018 e la fine del 2025.   

L’esigenza di dotare gli asset fisici e logici di sistemi di accesso realmente efficaci e riservati ai soli autorizzati e l’adozione di soluzioni intelligenti da parte di un numero sempre più elevato di aziende sono i principali fattori di crescita del comparto, da mettere sicuramente in relazione con il progressivo aumento degli indici di criminalità. Un altro fattore trainante individuato dagli analisti consiste nella forza lavoro e nelle applicazioni mobili sempre più distribuite.

Potrebbero invece rappresentare ostacoli alla crescita del mercato il clima di generale diffidenza nei confronti di terzi e la “complessità invisibile” del passaggio al cloud. Tra le opportunità che secondo gli analisti si affacceranno nel mercato globale del controllo degli accessi troviamo l’emergere della tecnologia wireless e dell'automazione, una maggiore integrazione tra mobile e cloud e l'autenticazione basata su badge RFID.  I mercati verticali presi in esame nel report sono Aerospaziale e Difesa, Governativo e settore pubblico, Salute, Manufatturiero e Residenziale.  

 

    


maggiori informazioni su:
https://reports.valuates.com/



Tutte le news