giovedì, 2 aprile 2020

News

Business & People

AVS Electronic, a SICUREZZA 2019 all'insegna di Tecnologia, Innovazione, Formazione

26/12/2019

MILANO - Sono state tre le parole chiave che sinteizzano il valore della presenza di AVS Electronics a SICUREZZA 2019: Tecnologia, Innovazione, Formazione.

Presso il suo spazio espositivo, i professionisti della sicurezza hanno potuto conoscere la gamma di centrali 4G, evoluta risposta alle moderne connessioni e comunicazioni. Tra i prodotti, il protagonista è stato RAPTOR 4G, centrali via radio che utilizzano l’innovativa tecnologia Wireless Bidirezionale GFSK FM 868 Mhz, STARLINK 4G nuova interfaccia bidirezionale GSM e il sistema XTREAM, sempre più potente e integrato, completamente gestibile attraverso l’APP MYAVSALARM, con interfaccia ICE e una numerosa serie di funzioni che facilitano la gestione e l’utilizzo.

Novità tecnologiche e sostenibili

Tra le novità di cui la manifestazione è stata vetrina, segnaliamo la nuova video verifica radio con trasmissione GFSK bidirezionale in FM 868 Mhz abbinata alle centrali antintrusione AVS con due nuove proposte: JET PA WS4 VIDEO, rilevatore da interno e SPECTRUM DT WS4 VIDEO, rilevatore da esterno, entrambi completi di un’avanzata telecamera integrata, operativa 24 ore su 24 e capaci di garantire una veloce ed immediata verifica della segnalazione di allarme.

E' stata rinnovata anche la gamma di sensori da esterno SPECTRUM. Un accenno anche a GHOST, il nuovo sensore a scomparsa per porte e finestre e a WIC4 MINI, il sensore bidirezionale con contatto magnetico e funzione antisabotaggio da magnete.

I visitatori hanno potuto ammirare anche l’auto elettrica di ultima generazione Audi FE05, la massima espressione della tecnologia e dell’innovazione rispettosa dell’ambiente, protagonista del campionato di Formula E, la Formula 1 elettrica, che si corre in circuiti cittadini, nelle più belle e importanti città mondiali. Una scelta che esprime a pieno i valori AVS Electronics impegnata nella progettazione e realizzazione di prodotti di sicurezza evoluti, attenti all’utilizzo consapevole delle materie prime non rinnovabili e orientati alla tecnologia verde, capaci di anticipare le richieste del mercato.

Molto attenta all'aspetto della formazione, AVS ha proposto un incontro nella giornata del 14 novembre. L’incontro gratuito “Come avere successo su mercato" ha visto la presenza di un folto numero di persone, che hanno potuto confrontarsi con le più avanzate tecniche di vendita applicate alla trattativa commerciale nel comparto sicurezza, nella consapevolezza che il prodotto o servizio di sicurezza può essere vendibile solo se risolve un bisogno del Cliente. L’incontro si inserisce nell’ampio progetto di affiancamento che vede AVS Electronics impegnata nel promuovere a 360° il valore del lavoro dell’installatore professionista di sicurezza.

    


maggiori informazioni su:
www.avselectronics.com



Tutte le news