domenica, 5 aprile 2020

News

Business & People

Aikom Technology, accordo di distribuzione con Aviat Networks

10/12/2019

MILANO - Aikom Technology ha annunciato di aver siglato un nuovo accordo di distribuzione con Aviat Networks, importante produttore statunitense di radio a microonde ad alta capacità.

Le soluzioni e i prodotti a marchio Aviat che Aikom Technology inserisce in portafoglio sono link point-to-point microwave ad alta capacità all’avanguardia (linea WTM e-band e multi-band) per le frequenze 6-42 GHz e 80 GHz. La piattaforma WTM fornisce, con un form factor fra i più compatti sul mercato, elevatissima capacità trasmissiva ed è ideale per operatori ISP & WISP. Aikom garantisce inoltre ai propri clienti consegne veloci e puntuali.

Frequenze 6-42 GHz : WTM 4000 e WTM 4500

E-Band e Multi Band: WTM 4800

Hadi Choueiry, channel sales Manager Aviat, ha sottolineato: “Aviat Networks ha scelto Aikom Technology come partner con l’obiettivo di servire al meglio il mercato WISP con le nostre soluzioni PTP a microonde all’avanguardia. Leader sul mercato italiano, Aikom Technology porta un forte valore aggiunto ai clienti, grazie all'eccezionale competenza tecnica ed esperienza commerciale.”

    


maggiori informazioni su:
www.aikomtech.com



Tutte le news