venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Techboard presenta E-Hub, primo incubatore privato per start up

10/12/2019

MILANO -  Techboard Group, gruppo imprenditoriale storico nell’ambito dell’elettronica, ha presentato nei giorni scorsi E-Hub, primo incubatore privato per start up che operano nel settore hi-tech (elettronica e software) che permette agli innovatori mettere alla prova le proprie capacità e le proprie idee.

L'iniziativa, che ha richiesto un investimento di circa 3 milioni di euro e che è stata fortemente voluta da Fabio Malagoli, amministratore del gruppo Techboard (nell'immagine, durante la presentazione) è per ora unica nel suo genere in Italia ed è stata illustrata dinanzi a una platea di imprenditori presso la sede dell'azienda. Quest'ultima metterà spazi e servizi a disposizione di innovatori, designer, sviluppatori che desiderino far crescere le proprie idee e trasformarli in progetti di successo e che potranno contare sulla condivisione di competenze in modo specialistico e globalizzato, oltre che su laboratori attrezzati, linee produttive, relazioni con clienti e fornitori. 

Le start up potranno, grazie a questa opportunità e senza alun ostacolo di tipo burocratico, creare sinergie, avere accesso a tecnologie in diversi settori specifici, condividere l’industrializzazione del prodotto e la loro futura commercializzazione, creando valore per il territorio. 

Il successo dell'iniziativa è già notevole: prima ancora delle sua presentazione sono state infatti sette le richieste di adesione al progetto da parte di start up, due delle quali lavorano già a tempo pieno nell'incubatore, che può ospitare fino a una quindicina di imprese.

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.techboardgroup.com/it/



Tutte le news