venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

"CAME Go Premium" per il controllo da remoto dell'automazione

22/11/2019

MILANO - Aprire la porta del garage con un tablet o smartphone direttamente dall’ufficio o durante un viaggio per permettere la consegna di un pacco o consentire l’accesso a un famigliare sprovvisto di radiocomando è indubbiamente una comodità, oggi resa possibile da CAME GO.

La società del gruppo CAME, con “CAME GO PREMIUM” rivoluziona infatti il mondo delle porte sezionali, introducendo la tecnologia CAME GO ENJOY! pensata proprio per controllare da remoto l’automazione

Con la dotazione tecnologica di “CAME GO PREMIUM”, che agevola lo svolgimento di alcune attività quotidiane degli utenti senza trascurare il design, sarà anche possibile accertarsi che la porta del garage sia stata chiusa correttamente, che siano avvenute l'apertura o un accidentale blocco.

Il sistema offre una grande libertà di scelta riguardo la colorazione e la finitura esterna (pannelli dogati, rigati, cassettatti), grazie anche a un pratico configuratore porta, appositamente studiato per testare virtualmente il risultato (http://www.go-italia.com/it/configuratore).

La soluzione integra vari sistemi di sicurezza attivi e passivi che prevedono l’utilizzo di paracadute funi/molle per bloccare l’eventuale caduta del manto, fotocellule di sicurezza per impedire l’azionamento in presenza di eventuali ostacoli e carter di copertura albero molle per evitare contatti accidentali con le parti in movimento. Presenta un elegante design interno, con una verniciatura bianca simil RAL 9016 per gli elementi di scorrimento e la componentistica del manto. Viene così garantita la massima luminosità degli ambienti interni, creando un tutt’uno con gli spazi del proprio garage.

I clienti che desidereranno conferire un ulteriore effetto scenografico al proprio garage possono scegliere il dispositivo GO-LIGHT, il più potente sistema luminoso LED 24V perimetrale: in 8 millimetri di spessore, il sistema coniuga potenza di illuminazione (660 lumen/m) e risparmio energetico (9,6 W/m), sprigionando una potente lama di luce bianco naturale (4000-4500 K). 

 

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news