venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Controllo accessi sempre più smart e connesso

19/11/2019

MILANO - Il mercato del controllo degli accessi è stato valutato 7,54 miliardi di dollari nel 2018 e dovrebbe raggiungere i 12,12 miliardi di dollari entro il 2024, con un CAGR dell’8,24% dal 2018 al 2024. Secondo Sachin Garg, Vicepresidente associato di MarketsandMarkets, “la domanda di soluzioni di controllo degli accessi web based è aumentata negli ultimi dieci anni e una tendenza simile potrebbe essere osservata nel prossimo futuro.”

L’IoT ha migliorato la qualità e l’efficienza dei sistemi di automazione collegando i dispositivi intelligenti a Internet e consentendo loro di scambiare dati in modo sicuro. I sistemi di sicurezza connessi comunicano con i dispositivi attraverso il cloud e consentono il monitoraggio remoto. I sistemi di sicurezza basati su IoT sono considerati sicuri perché autenticati con password.

Per questo, molte aziende stanno passando da soluzioni tradizionali a soluzioni basate su IoT, come i sistemi di allarme intelligenti e gli apriporta intelligenti per garage.

Si può proseguire la lettura di questo interessante articolo di Deepak Agrawal - Research Manager Markets&Markets, al link seguente: https://www.secsolution.com/articolo.asp?id=765

 

    



Tutte le news