giovedì, 9 luglio 2020

News

Business & People

E' uscito il nuovo “Manuale delle Tecnologie di Sicurezza”

07/11/2019

MILANO - A seguito del grande successo della precedente edizione, che risale al 2002, Assosicurezza ha inteso rinnovare il Manuale delle Tecnologie di Sicurezza, un testo ricco di contenuti teorico-pratici che è stato un solido riferimento didattico per tutta la filiera del mercato della sicurezza, dai seminari tecnici di settore fino all'ambito universitario.

Nell’era digitale e social in cui viviamo, nella quale la comunicazione è sovrabbondante e facilmente fruibile nell'immediato, uno dei problemi è costituito senz'altro dall’autorevolezza e dallla veridicità dell’informazione. Per questo motivo, l'opera si avvale di autori di comprovata levatura scientifica e di seri rimandi bibliografici.   

Anche questa nuova edizione del Manuale delle Tecnologie, scritto in collaborazione con IMQ, si propone di essere uno strumento di formazione per quanti fanno parte del settore o che vi si avvicinano per la prima volta. I protagonisti sono infatti Security Manager, Progettisti, Integratori, Installatori, Distributori e Produttori, Enti normativi e Certificatori: ognuno ha offerto il proprio contributo per far crescere questo comparto anche da un punto di vista culturale oltre che economico, grazie a un fluido interscambio di conoscenze che hanno radici nell'esperienza pratica.

Il manuale è in vendita.

Per informazioni scrivere a: assosicurezza@assosicurezza.it

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://assosicurezza.it/



Tutte le news