venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

"Fortinet Security Day 2019", prima tappa a Milano

01/11/2019

MILANO - Si declina in due tappe il Security Day di Fortinet, che si svolgerà infatti a Milano il 5 novembre prossimo, per poi approdare a Roma il 14 novembre, per il secondo appuntamento.

Al di là di ogni definizione - Digital Transformation, Business Transformation o altro - le organizzazioni di tutto il mondo stanno sfruttando al massimo la tecnologia e cambiano in modo radicale il modo in cui operano: cloud, IoT, SDWAN sono soltanto alcune di esse.

Ogni sforzo di trasformazione, tuttavia, può essere compromesso dalla mancata comprensione di quali implicazioni di sicurezza, individuali e collettive, comporti l'implementazione di queste stesse tecnologie.

Senza una corrispondente Security Transformation, qualsiasi tentativo di Digital Transformation può infatti diventare "preda" di hacker e cyber-criminali.

Nelle due tappe del "Fortinet Security Day", sarà quindi possibile scoprire come avere una sicurezza ampia, integrata e ad alte prestazioni attraverso l'infrastruttura IT, per la protezione di livello superiore di qualsiasi organizzazione contro le minacce più sofisticate.

Per Registrarsi

 


maggiori informazioni su:
https://secure.fortinet.com



Tutte le news