MILANO - Eter Biometric presenta i due nuovi dispositivi prodotti da Suprema: Omnis e Novus. Prima del loro arrivo sul mercato, era necessario integrare il proprio sistema con BioStar 2 Device SDK per gestire utenti o registri e utilizzare i dispositivi Suprema di seconda generazione con firmware fisso.
Per i clienti che desideravano soltanto migliorare il proprio sistema con i dispositivi biometrici di alta qualità Suprema, non era presente un modo adeguato per ottenere una soluzione ad hoc. Ora è invece possibile sviluppare il proprio firmware del dispositivo tramite l'SDK SVP Android e installarlo nei dispositivi Omnis e Novus per creare una Workstation con gestione dei tempi e presenze e una Workforce su misura.
In maggior dettaglio le caratteristiche di questi dispositivi:
Omnis: Il suo hardware proviene da BioStation A2; è tuttavia possibile creare il proprio firmware del dispositivo tramite l'SDK SVP Android.
Novus: È un prodotto nuovissimo, che può scegliere ogni modulo per includere schede RFID, scheda magnetica, batteria di backup WiFi e GPS.
Per approfondire: info@eter.it.
maggiori informazioni su:
www.eter.it