venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Dodic Elettronica, siglato un accordo commerciale con URFOG

24/10/2019

MILANO - Dodic Elettronica ha siglato una nuova partnership con una realtà consolidata nel mercato dei sistemi di sicurezza nebbiogeni, URFOG

“I prodotti con le migliori prestazioni al miglior prezzo con il focus sul controllo di qualità”: questa la filosofia di un'azienda che ha fondato il suo successo su due fattori: innovazione e qualità, fattori che sono stati, essendo comuni alla vision e alla politica di Dodic, determinanti ai fini dell’accordo tra le realtà, entrambe protagoniste nel settore sicurezza.

Le due aziende sono consapevoli che nei prossimi anni aumenterà esponenzialmente la diffusione del sistema nebbiogeno presso il pubblico e di conseguenza la richiesta da parte degli installatori. Il distributore a valore aggiunto Dodic, grazie a questo accordo con URFOG, completa quindi la sua offerta all’installatore con la linea di  nebbiogeni che sul mercato non "teme confronti" sulle prestazioni in termini di velocità di eiezione nebbia.

I punti di forza della tecnologia 

Simone D’Andrea, direttore generale Dodic, illustra i punti di forza della tecnologia: “il sistema Nebbiogeno ha l’obiettivo di impedire fattivamente il furto una volta che i malviventi sono riusciti ad entrare nell’abitazione o nel locale commerciale, sappiamo tutti che a quel punto è questione di secondi, quindi è fondamentale offrire il prodotto più performante e che nel minor tempo possibile azzera totalmente la visibilità nell’ambiente. URFOG è il prodotto perfetto: scegliere un sistema UR Fog significa proporre la nebbia più densa e una velocità di emissione senza paragoni.”

“Abbiamo davanti anni intensi ed entusiasmanti” - è il commento di Corrado Braggiotti, responsabile di URFOG. “Vogliamo assolutamente essere pronti per essere il marchio di riferimento per i sistemi nebbiogeni: abbiamo già un prodotto altamente performante e la partnership con Dodic ci consente di avere anche una forte e dinamica presenza fisica nel Centro Italia. Con Dodic si è dialogato fin da subito di opportunità concrete da sviluppare sul territorio; apprezziamo molto la loro propensione per l’innovazione e al tempo stesso l’attenzione per la qualità, siamo certi che otterremo insieme grandi risultati!”.

“Saremo presenti a Fiera Milano Sicurezza dove presenteremo dei nuovi dispositivi molto innovativi. Vi aspettiamo.”     


maggiori informazioni su:
www.dodicelettronica.it



Tutte le news