venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

CIAS: Micro-Ray riceve la nomination per gli International Detektor Awards 2019

28/10/2019

MILANO - Un importante riconoscimento per Micro-Ray, di CIAS, che ha ricevuto la nomination per gli International Detektor Awards 2019. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 19 novembre prossimo a Stoccolma, durante il Security Industry Banquet, in Stockholmsmässan, per l'apertura della fiera Sectech.

La cerimonia di attribuzione del prestigioso premio celebra il suo 20° anniversario e sarà quindi particolarmente importante: nato per incoraggiare la ricerca e lo sviluppo nel campo delle tecnologie per la sicurezza in ambito internazionale, il premio individua il prodotto più innovativo nell’ambito di 3 categorie principali: Allarme e Intrusione; Controllo accessi; TVCC.

Micro-Ray è stata nominata nell'ambito della prima categoria: la prima e unica barriera al mondo con raggi a microonda dal diametro di 40 cm, sviluppata per la protezione di corridoi molto stretti a partire da 1 m, ha la caratteristica di offrire la stabilità del segnale tipico della microonda insieme con la flessibilità d'applicazione degli infrarossi attivi, senza però i limiti di questi ultimi.

 

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news