giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Micro-Ray Roadshow: le tappe di un debutto "rivoluzionario"

11/10/2019

MILANO - MicroRay, la novità di CIAS in tema di protezione perimetrale, è stata presentata per la prima volta sul mercato mondiale a Dubai, alla fiera INTERSEC dello scorso gennaio, e in seguito sul mercato italiano, con due giornate dimostrative all'aperto a Milano e a Roma.

Quasi 200 professionisti del settore della sicurezza hanno provato la prima e sola barriera al mondo in grado di sviluppare Raggi Lineari a microonda del diametro di 40cm con test in campo. L'accoglienza è stata molto positiva. I partecipanti ai diversi eventi hanno potuto verificarne la forza innovativa, capace di ribaltare gli standard attuali in fatto di protezione perimetrale.

Micro-Ray, grazie a speciali antenne e all’analisi di segnale digitale a Logica Fuzzy, raggiunge il miglior compromesso rilevazione/allarme improprio, allo stesso tempo godendo di totale immunità agli agenti atmosferici e alle temperature più estreme. La barriera è low-consumption, senza necessità di riscaldatori e con cover design-friendly, totalmente verniciabile, e senza necessità di interventi onerosi e costanti di pulizia.

L’allarme avviene per interruzione dei raggi, ciascuno dei quali può essere configurato con uno tra i 5 tipi di applicazione disponibili, come ad esempio l’analisi dello strisciamento evoluta, e con 2 impostazioni “filtro disturbi ambientali” e 10 tempi di interruzione dei raggi da 10mSec a 1sec. Inoltre è IP ready & PoE.

    


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news