martedì, 23 aprile 2024

News

Tecnologie

Axis Communications: telecamere PTZ con vista grandangolare e illuminazione a infrarossi

07/10/2019

MILANO - Axis Communications ha annunciato il lancio di due nuove telecamere della serie di telecamere di rete AXIS M32: robuste, con classe di protezione dagli atti vandalici IK10, queste soluzioni, che saranno disponibili tramite i canali di distribuzione Axis nel quarto trimestre del 2019, offrono un'ottimale qualità video per la sorveglianza di ambienti interni ed esterni (la sorveglianza è potenziata con il supporto per gli strumenti di analisi come AXIS Guard Suite).

La AXIS M3205-LVE fornisce una vista grandangolare di 1080p, mentre il modello da 4 MP, AXIS M3206-LVE, fornisce una visione grandangolare sia in orizzontale sia in verticale, consentendo la copertura di zone vicine e lontane dalla telecamera. Grazie al WDR e all'illuminazione a infrarossi integrata, le telecamere di rete AXIS M3205‑LVE e AXIS M3206-LVE realizzano dei filmati chiari e nitidi anche in presenza di luce scarsa o oscurità.

Agevole è l'installazione, grazie alla dotazione di staffe di montaggio e parapioggia. È anche possibile collegare dei dispositivi alle porte I/O per l'attivazione di allarmi o azionamenti, con la supervisione della connessione all'ingresso. Con edge storage sarà possibile registrare direttamente sull'archivio locale della telecamera, realizzando un sistema ridondante che protegge da eventuali interruzioni del collegamento alla telecamera. Queste telecamere convenienti offrono la massima efficienza di Axis Zipstream con supporto per H.264/H.265, riducendo significativamente gli spazi richiesti per l'archiviazione e la larghezza di banda.

Alcune caratteristiche di interesse: Qualità video a 1080p e 4 MP; Illuminazione infrarossi e WDR; Vista grandangolare; Connettività I/O; Zipstream e supporto per H.264/H.265. 

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.axis.com/it



Tutte le news