giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

perfortuna.it, a Sicurezza 2019 il network destinato a rivoluzionare il mondo della sicurezza

23/09/2019

MILANO - Nel corso della prossima edizione di SICUREZZA, la Octopus IoT presenterà il network perfortuna.it©. La manifestazione sarà infatti l'occasione per la presentazione di questa start up innovativa, formata da un team di professionisti con esperienza pluriennale nella sperimentazione e innovazione di processi in Information Technology.

Presso il padiglione 7 - stand K21 L24 verranno illustrati tutti i dettagli di perfortuna.it©, il primo marketplace dedicato al mondo della sicurezza. Octopus IoT ha ottenuto un finanziamento pubblico con fondo dell’UE da parte dell’Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti e sviluppo d’impresa SpA, per la realizzazione di infrastrutture e di operazioni di costruzione per un importo superiore a 500.000.00 euro.

"perfortuna.it - spiegano dal team di Octopus IoT - nasce dalla volontà di creare valore aggiunto per le imprese attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative in ambito IoT in grado di soddisfare il bisogno di sicurezza dell’individuo e delle famiglie. Si tratta di un progetto che rivoluzionerà il mondo della sicurezza, perché mette in collegamento cittadini, istituti di vigilanza e aziende produttrici e distributrici di prodotti relativi alla sicurezza".

Entrare nel mondo di perfortuna.it© 

Attraverso la piattaforma perfortuna.it© chi lo desidera potrà acquistare direttamente servizi di vigilanza su misura, scegliendoli tra quelli disponibili nella zona del proprio immobile. Gli Istituti di Vigilanza promuoveranno e venderanno i loro servizi stabilendo le proprie politiche commerciali e di prezzo, in un mercato di libera concorrenza. Le aziende, invece, commercializzeranno e pubblicizzeranno i propri prodotti di sicurezza, usufruendo di moduli e-commerce, cataloghi online e dashboard personalizzate.

Questi e tanti altri dettagli, tra cui anche quelli sul dispositivo hardware di sicurezza domestica Securho© - che permetterà agli utenti di entrare nel mondo perfortuna.it© - saranno quindi presentati dal 13 al 15 novembre 2019 a Sicurezza 2019.

Per gli Istituti di Vigilanza interessati a partecipare alla manifestazione e ottenere maggiori informazioni sul prodotto, la Octopus IoT garantisce l’ingresso gratuito e il rimborso per il pernottamento nell’Hotel prenotato per la fiera. Questa iniziativa è valida solo ed esclusivamente per gli Istituti di Vigilanza che avranno completato la registrazione sul portale https://www.perfortuna.it/istituto.php. Il rimborso è a copertura di una spesa massima e non oltre di € 150,00 e verrà corrisposto esibendo la mail di conferma presso lo stand perfortuna.it, una volta perfezionata la registrazione al link di cui prima.

Per gli operatori del settore della sicurezza, invece, la Octopus IoT mette a disposizione l’ingresso gratuito in fiera. Una volta compilato il form su https://www.perfortuna.it/operatore.php, l’operatore riceverà via mail il codice invito da utilizzare in fase di registrazione a Sicurezza 2019.

Per informazioni e contatti: Octopus IoT S.r.l., Via Acquasanta, 15 - 84131 - Salerno (SA) - P.iva: 05637270652 - tel: 089 92 54 074 - fax: 089 92 54 079 - pec: octopusiot@legalmail.it - email: info@octopusiot.it - web: www.octopusiot.it

    



Tutte le news