giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Eter: ecco Monitoreal per un controllo attento delle telecamere di sicurezza

27/09/2019

MILANO - Eter Biometric propone al mercato della sicurezza un nuovo prodotto: si tratta di Monitoreal, uno strumento che garantisce il perfetto controllo delle telecamere TVCC.

Il prodotto segue infatti le telecamere di sicurezza e utilizza il rilevamento avanzato degli oggetti per distinguere i movimenti reali (come quelli di persone e veicoli) dai falsi allarme determinati da ombre o luci vicine, che potrebbero inviare avvisi non necessari.

La novità di Eter consente di personalizzare la visuale; a differenza di altri sistemi di sicurezza domestica, Monitoreal non si basa su cloud. Nel pieno rispetto della privacy, i dati dell'utente non sono crittografati perché non sono memorizzati e questa avvertenza elimina il pericolo che il proprio feed venga condiviso o violato.

Il rilevamento avanzato di Monitoreal consente di curare le notifiche specifiche per i propri  interessi (un esempio: "Avvisami se qualcuno rimane più di 10 minuti") e condividerli con familiari, amici e vicini. Non è necessaria l'installazione di un'app: gli avvisi possono essere inviati tramite SMS, e-mail o l'app di messaggistica preferita (WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram).

Le principali caratteristiche

Potenza: il modello base può monitorare continuamente fino a 4 videocamere in maniera sumultanea.

Indipendenza: Monitoreal mantiene i dati al di fuori del cloud.

Accuratezza: il rilevamento avanzato degli oggetti di Monitoreal utilizza più algoritmi per garantire una sorveglianza accurata dell'attività indipendentemente dall'ora del giorno o dalle condizioni meteo.

Aggiornabile: I regolari aggiornamenti software offrono nuove funzionalità e prestazioni potenziate.

Efficienza energetica: a soli 5,7 watt, Monitoreal utilizza il 99% di energia in meno rispetto all'hardware tradizionale di elaborazione dei dati in tempo reale.     


maggiori informazioni su:
www.eter.it



Tutte le news