domenica, 15 settembre 2019

News

Tecnologie

Bosch, nuovi rilevatori di movimento Blue Line Gen2 TriTech

12/09/2019

MILANO - I nuovi rilevatori di movimento Bosch Blue Line Gen2 TriTech garantiscono prestazioni eccellenti - rilevamento rapido e affidabile in qualsiasi applicazione residenziale o commerciale di piccole dimensioni - in ogni condizione ambientale. Facili da installare e costruite per durare nel tempo, caratterizzate da ottica di alta qualità, queste soluzioni di sicurezza utilizzano una combinazione di tecnologie di rilevamento radar PIR (Passive Infrared) e Doppler a microonde con elaborazione avanzata del segnale per rilevare istantaneamente il movimento, ignorando i falsi allarmi.

In tema di standard di qualità Bosch, viene garantita dall'azienda la conformità alle norme e ai regolamenti necessari, compresi i rigorosi requisiti della Direttiva sulle apparecchiature radio (R-ED) immessi sul mercato UE.

Per quanto riguarda invece la garanzia, Bosch l'ha estesa per i rilevatori di modelli TriTech E in EMEA da 5 a 8 anni, rendendola superiore alla media del settore, a riprova delle valide prestazioni, dell'affidabilità e robustezza di queste innovative soluzioni.

Oltre che rendere l'installazione più rapida (fino al 45%) le caratteristiche con cui sono progettati i rilevatori limitano gli errori dell'installatore, che potrebbero portare a falsi allarmi o al mancato rilevamento, riducendo così le chiamate di assistenza.

    


maggiori informazioni su:
https://www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana integrata

Ethos Academy - Hikvision

  • Induno Olona (VA)
    martedì 24 settembre
  • Selvazzano Dentro (PD)
    martedì 1 ottobre

Workshop di approfondimento

Bettini, Videosorveglianza Urbana

  • San Leo (RN)
    mercoledì 23 ottobre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative