giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Bosch, nuovi rilevatori di movimento Blue Line Gen2 TriTech

12/09/2019

MILANO - I nuovi rilevatori di movimento Bosch Blue Line Gen2 TriTech garantiscono prestazioni eccellenti - rilevamento rapido e affidabile in qualsiasi applicazione residenziale o commerciale di piccole dimensioni - in ogni condizione ambientale. Facili da installare e costruite per durare nel tempo, caratterizzate da ottica di alta qualità, queste soluzioni di sicurezza utilizzano una combinazione di tecnologie di rilevamento radar PIR (Passive Infrared) e Doppler a microonde con elaborazione avanzata del segnale per rilevare istantaneamente il movimento, ignorando i falsi allarmi.

In tema di standard di qualità Bosch, viene garantita dall'azienda la conformità alle norme e ai regolamenti necessari, compresi i rigorosi requisiti della Direttiva sulle apparecchiature radio (R-ED) immessi sul mercato UE.

Per quanto riguarda invece la garanzia, Bosch l'ha estesa per i rilevatori di modelli TriTech E in EMEA da 5 a 8 anni, rendendola superiore alla media del settore, a riprova delle valide prestazioni, dell'affidabilità e robustezza di queste innovative soluzioni.

Oltre che rendere l'installazione più rapida (fino al 45%) le caratteristiche con cui sono progettati i rilevatori limitano gli errori dell'installatore, che potrebbero portare a falsi allarmi o al mancato rilevamento, riducendo così le chiamate di assistenza.

    


maggiori informazioni su:
https://www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news