sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Motorola Solutions: il suo Sistema Radio sicuro e crittografato per la Guardia Civil

21/08/2019

MILANO - Un'Unità delle Forze Speciali della Guardia Civil Spagnola, il primo corpo di polizia in Spagna, ha scelto il Sistema Radio sicuro e crittografato di Motorola Solutions. I dispositivi radio mission-critical del Project 25 (P25) di Motorola Solutions abilitano infatti le comunicazioni segrete e crittografate, fondamentali per le operazioni speciali complesse. 

"Le comunicazioni sicure sono una componente fondamentale per l'operatività dell'unità speciale", sottolineano dalla Guardia Civil. "Nel passaggio ad una nuova soluzione di comunicazione, abbiamo ne abbiamo cercata una che fosse ampiamente discreta per le operazioni sotto copertura, ma allo stesso tempo potente per le comunicazioni a lungo raggio in modalità diretta - senza tralasciare il massimo livello di crittografia e di robustezza degli apparati prevista dagli standard militari. Motorola Solutions ha fornito la soluzione perfetta alle nostre esigenze".

Motorola Solutions sta fornendo all'unità delle forze speciali diverse centinaia di dispositivi portatili e veicolari crittografati APX™ e ripetitori portatili specifici, per abilitare comunicazioni sicure ovunque sia necessario. Tutti i dispositivi beneficeranno di Service From The Start, sempre di Motorola Solutions, servizio che include supporto prioritario e tempi di riparazione rapidi".

 


maggiori informazioni su:
www.motorolasolutions.com



Tutte le news