martedì, 22 ottobre 2019

News

Tecnologie

Sicurit, nuova serie di Mini barriera a raggi infrarossi bi-direzionali

17/07/2019

MILANO - La nuova serie MINI BEAM by SICURIT di barriera a raggi infrarossi bi-direzionali per esterno, in alluminio, è disponibile in varie configurazioni. Il modello presentato è parte della serie con portata 30 metri, dispone di 6 raggi infrarossi e ha un'altezza della colonna di 1 metro.

Le barriere, soluzione di sicurezza ideale per la protezione di portoni, finestre, vetrate, facciate, ingressi, possono essere installate anche senza filo di sincronismo e sono dotate di sistema automatico di regolazione del guadagno che aumenta l’immunità ai disturbi atmosferici, oltre che della possibilità di regolare la potenza d’emissione in base alla distanza (vicino-medio-lontano).

Le altre caratteristiche tecniche:

Grado di protezione in esterno IP65; Numero di Raggi IR: 6; Allarme generato interrompendo 2 raggi adiacenti; Alimentazione: 12-15Vc.c.; Corrente Assorbita a coppia: <50mA; Dimensioni colonne coperchio: 39 x 48 mm (b x p) - colonna: 36 x 35 mm (b x p); Tempo di interruzione fascio IR: 40mSec; Tempo rilascio relè di Allarme: minimo 1 sec; Contatto relè di allarme: N.C./N.A. - 30V 2A resistivo; Contatto relè di allarme: N.C./N.A. - 30V 2A resistivo.

 

 


maggiori informazioni su:
www.sicurit.net



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    21-22 febbraio 2020

Workshop di approfondimento

Bettini, Videosorveglianza Urbana

  • San Leo (RN)
    mercoledì 23 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative