venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

V-Valley: siglato accordo per la distribuzione delle soluzioni Kalliope

16/07/2019

MILANO - Esprinet ha siglato un accordo di distribuzione con NetResults srl, azienda che produce sistemi ICT per la trasformazione digitale nelle imprese, in ottica Industry 4.0 e Smart Working, fortemente orientata alla Ricerca& Sviluppo.

Grazie a questa partnership, V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, potrà mettere a disposizione dei propri clienti rivenditori la gamma delle soluzioni di telefonia VOIP e Unified Communication di Kalliope.

NetResults S.r.l. ha scelto un partner solido e affidabile in grado di supportare la crescita del business nel mercato italiano; nata nel 2006 come Spin-Off dell’Università di Pisa, oltre alla gamma di centralini VoIP Kalliope, lanciata sul mercato italiano nel 2008 e pensata sia per i System integrator sia per i Service Provider, progetta e sviluppa piattaforme e soluzioni per la misura percettiva della Quality of Experience dei servizi IT (Testing&Montoring).

Dicendosi felice per l'accordo e sicuro che porterà ad una collaborazione stimolante e di grande qualità, grazie alla competenza e all’esperienza di V-Valley nel settore dell’ICT, Federico Rossi Direttore Commerciale di NetResults srl, ha commentato l'accordo con queste parole: "Crediamo molto nel valore della filiera, soprattutto nel contributo che il distributore può dare alla diffusione del prodotto in un mercato così complesso come quello dell’ICT. Ci siamo sempre affidati a realtà che condividessero con noi una forte passione per il proprio lavoro, un dialogo costante con i partner, oltre che un occhio di riguardo e grande rispetto verso il prodotto e il cliente e V-Valley ne rappresenta un valido esempio”.

Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley, ha aggiunto: "Grazie a questo accordo, V-Valley amplia la propria offerta di tecnologie PBX sia in modalità on-premise che cloud destinate al mondo delle piccole e medie imprese. Questa collaborazione non fa altro che confermare la nostra volontà di divenire sempre più distributore di riferimento anche per le soluzioni di PBX & UCC".

 

 

 

 

 

 

A proposito di V-Valley

 

V-Valley (www.v-valley.com) è il Distributore a Valore Aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse.       

    


maggiori informazioni su:
www.v-valley.com



Tutte le news