martedì, 23 luglio 2019

News

Business & People

Dodic Elettronica completa la propria offerta e diventa distributore di Betacavi e FIAMM

11/07/2019

MILANO - Da poche settimane, Dodic Elettronica ha completato la propria offerta scegliendo Betacavi e FIAMM, fornitori di cavi e batterie di primissima qualità, al fine di garantire ai propri clienti i prodotti migliori anche in questo importante settore della sicurezza. 

BetaCavi produce e vende svariate serie di cavi, per usi e applicazioni diverse, nei più diffusi segmenti di mercato. Grazie a un team di ricerca e sviluppo e alla collaborazione con i più grandi produttori di apparati, è in grado di offrire ai suoi clienti soluzioni affidabili e caratterizzate da una forte innovazione tecnologica.

Per quanto riguarda FIAMM Energy Technology, da oltre 70 anni punta sull'innovazione e l'esperienza per garantire la continuità di energia nelle varie applicazioni con prodotti di qualità e all'avanguardia. Nel caso in cui si verifichi un'interruzione di corrente, è fondamentale infatti garantire il continuo funzionamento di sistemi emergenza, sicurezza e allarme. Le batterie FIAMM sono state progettate appositamente per offrire all'occorrenza prestazioni ottimali sia alle scariche brevi sia lunghe.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.dodicelettronica.it



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative