giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Panasonic, nuova telecamera PTZ ultra grandangolare

22/07/2019

MILANO - Panasonic Business ha annunciato l’ultimo modello della gamma di telecamere PTZ: la AW-UE4, in grado di rendere ancora più flessibili e intuitive le soluzioni di ripresa per i professionisti AV, grazie a inquadrature grandangolari molto ampie che permetteranno di registrare video di alta qualità anche negli spazi più ristretti (il design compatto e l’alto livello di funzionalità rendono il dipositivo ideale per le applicazioni nelle piccole aule, le sale riunioni e gli eventi live).

La nuova soluzione, che succede alla telecamera remota AW-HE2 e che è nata anche per celebrare  l’anniversario dei dieci anni della gamma di telecamere PTZ di Panasonic, presenta infatti  funzionalità migliorate, quali il supporto della risoluzione 4K e l’angolo di visione estremamente ampio, da 111°.

La telecamera offre un singolo sensore da 1/2,5”, 8M pixel, che consente di acquisire immagini 4K mozzafiato, con risoluzione 3840 x 2160, e supporta una varietà di formati video da 30p/29,97p/25p.

L’AW-UE4 fornisce un alto livello di connettività, con tre terminali di uscita video HDMI, USB e LAN che supporta il protocollo RTSP/RTMP per la trasmissione diretta in live streaming alle piattaforme principali, quali YouTube. La possibilità di connessione tramite cavo USB e/o LAN permette di realizzare una singola soluzione cablata per la trasmissione di video, controllo telecamera e alimentazione.

L' AK-UE4 verrà introdotta sul mercato a ottobre 2019.

    


maggiori informazioni su:
https://business.panasonic.it/



Tutte le news