martedì, 23 aprile 2024

News

Tecnologie

Comelit, con VEDO l'antintrusione flessibile con gestione via cloud

17/06/2019

Rovetta San Lorenzo (BG) - La versione 2.10 delle centrali VEDO ha introdotto importanti novità sul fronte della connettività.

Grazie alla tecnologia Cloud, ora è infatti possibile utilizzare la app Comelit non solo attraverso il modulo ethernet, ma anche attraverso i moduli 3G e 2G. Questo significa che sarà possibile gestire il proprio sistema di allarme attraverso la app Comelit anche nei luoghi in cui la connessione ADSL non è di solito presente (ad esempio le seconde case). La nuova funzionalità consente di evitare le operazioni di port-forwarding sul router, in caso si voglia comunque usare il modulo ethernet per la connessione dell’app.

Il software di configurazione Safe Manager integra ora una sezione dedicata al log-in installatore, che consente di salvare sul Cloud le connessioni ai diversi impianti, in modo che siano reperibili anche su altri PC.

È stata inoltre aggiunta la possibilità di visualizzare dalla app Comelit anche le telecamere e i DVR o NVR serie 100. Con un semplice gesto si può passare dalla gestione dell’allarme VEDO alla visualizzazione live o playback delle telecamere di videosorveglianza, senza cambiare app. 

Tutte le funzionalità protagoniste di questo rilancio sono orientate alla massima integrazione tra i sistemi di sicurezza Comelit.

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it



Tutte le news