venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

RADWIN: partnership con COMPASS per la distribuzione di soluzioni a banda larga wireless in Italia

07/06/2019

TEL AVIV (ISR) – RADWIN, provider globale di servizi wireless a banda larga, ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con Compass Distribution, distributore a valore aggiunto leader per soluzioni di Networking, Sicurezza e Telecom, con sede in Italia. Compass offrirà le soluzioni di connettività wireless sub-6 GHz Point-to-Multipoint, Point-to-Point e FiberinMotion® di RADWIN alla sua vasta clientela attiva nei settori cabling, networking, sicurezza e telecomunicazioni.

Il CEO di COMPASS, Alberto Piccini, ha dichiarato: "Questa partnership mira a proporre la tecnologia wireless broadband leader del settore di RADWIN attraverso la presenza consolidata sul mercato di Compass. Le soluzioni di beamforming carrier-grade di RADWIN offrono un'eccellente soluzione di connettività ad alta capacità con ottime prestazioni. Si tratta di veri prodotti carrier-grade e siamo orgogliosi di aggiungerli al nostro portafoglio di soluzioni, in quanto ne vediamo un'esigenza reale sul mercato ".
Carlos Martinez, Direttore vendite Europa e Africa occidentale di RADWIN: "Siamo orgogliosi di aggiungere Compass alla nostra selezionata rete di partner globali. Questa partnership consentirà a RADWIN di ampliare la propria presenza in tutta Italia e soddisfare le esigenze di operatori, imprese e mercati verticali che richiedono soluzioni di qualità per le loro esigenze di connettività wireless, fisse e mobili."

RADWIN è un fornitore leader di soluzioni wireless a banda larga Point-to-Multipoint e Point-to-Point, incorporando le tecnologie più avanzate come le antenne Beam-forming; i sistemi RADWIN offrono prestazioni ottimali nelle condizioni più difficili. Le soluzioni RADWIN per applicazioni di backhauling, accesso a banda larga, connettività di reti private, videosorveglianza e fornitura di connettività in movimento in ambito ferroviario, terrestre e marittimo sono distribuite in oltre 170 paesi nel mondo.


 

 

  



 

    


maggiori informazioni su:
www.radwin.com



Tutte le news