sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Ingecom arriva in Italia, avviato il processo di internazionalizzazione

18/06/2019

MILANO - Ingecom, Distributore a Valore, specializzato in soluzioni per la sicurezza IT, inizia il suo processo di internazionalizzazione passando per il nostro paese. Fondata in Spagna a Bilbao nel 1996 e guidata da Javier Modubar, attuale CEO e socio fondatore, l'azienda vanta un portfolio di oltre venti produttori, così da offrire soluzioni di sicurezza a 360º che soddisfano oltre il 90% di qualsiasi esigenza aziendale in termini di sicurezza IT.

I vendor sono conosciuti e apprezzati a livello internazionale: Forcepoint, ForeScout, McAfee e MobileIron, nonché dai leader delle tecnologie IRM (Information Rights Management), PAM (Privileged Access Management), DLP (Data persa Prevention) e CASB (Cloud Access Security Broker).

Sarà Sergio Manidi a guidare il team italiano. Nominato Country Manager per l’Italia, porterà in Ingecom Italia la sua grande esperienza poiché ha ricoperto nel corso della sua carriera, tutti i ruoli commerciali e manageriali sia in aziende Italiane sia in multinazionali. 

“Ingecom è entusiasta di aver aperto l’attività in Italia in quanto riteniamo che sia uno dei principali mercati in Europa e l'apertura della sede di Milano, con Sergio Manidi come Responsabile, ci consente di coprire l'area meridionale. Inoltre, siamo certi che alcuni dei produttori che rappresentiamo possano aggiungere valore ai progetti di sicurezza anche in Italia. La nostra forza è che sia i produttori sia i clienti ci percepiscono come un partner che sviluppa business insieme con loro in un reale modello vincente” - ha commentato Javier Modubar. 


maggiori informazioni su:
http://www.ingecom.net/es/



Tutte le news