giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Pelco: conclusa l’acquisizione da parte di Transom, si corre verso la prossima innovazione

04/06/2019

FRESNO, CA (USA) – Si è conclusa l’annunciata acquisizione di Pelco  da parte di Transom Capital Group, private equity con sede negli Stati Uniti, che ha rilevato da Schneider Electric il top provider di soluzioni di videosorveglianza. Non sono noti i termini della transazione.

“Come sanno i maggiori esperti del settore security, Pelco è tra i pionieri della videosorveglianza – ha commentato Russ Roenick, Managing Partner presso Transom Capital Group – Il viaggio verso la creazione della prossima dirompente innovazione nella sicurezza video comincia oggi, con il nostro investimento in Pelco. Siamo convinti che il lavoro svolto negli anni scorsi per trasformare la Company in un leader ad elevata competenza digitale nella sicurezza, con la proposta di soluzioni hardware, software e di servizio innovative, sia pressoché completata. Siamo entusiasti di collaborare con il management per sviluppare il business dei prossimi anni.”

“Mentre analizzavamo il panorama delle possibili partnership – ha dichiarato Jean-Marc Theolier, CEO di Pelco – il nostro principale obiettivo era di impegnarci con una società in grado di apprezzare l’eredità di Pelco, oltre a sostenere l’attuale strategia di business e i piani di sviluppo. Transon crede fermamente nel valore unico della nostra proposta come fornitori di soluzioni end-to-end e ci incoraggia a continuare a fare ciò che sappiamo fare meglio!”

 

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.pelco.com



Tutte le news