giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Targa System, possibile ricevere le notifiche direttamente sullo smartphone

28/05/2019

MILANO - E' possibile, da alcune settimane, ricevere le notifiche dei sistemi Targa System direttamente sullo smartphone, tramite l’app di messaggistica istantanea Telegram. Con TST (Targa System® Telegram) è infatti possibile fornire un accesso alle forze dell’ordine a qualsiasi impianto TARGA SYSTEM® installato.

I vantaggi: Tracciamento veicolo con lista completa dei passaggi su server Targa System; Segnalazioni di blacklist per le forze dell’ordine; Stato e posizione impianto telecamere.

Attraverso i server Telegram, ogni agente di polizia potrà accedere a tutti gli impianti Targa System in cui sia stato preventivamente abilitato. Le forze dell’ordine interessate ad accedere alle notifiche del Targa System® della propria zona di competenza possono richiedere il codice di accesso alla Polizia Locale che gestisce l’impianto. Per poter fare questo è necessario aver installato Telegram sul proprio telefono ed essersi connessi al bot di Telegram: @TargaSystem.

Utilizzando il BOT “TargaSystem” si ha la possibilità di utilizzare lo smartphone come dispositivo su cui ricevere allarmi e di consultare le targhe, inserirendole nelle blacklist del medesimo dispositivo. E' inoltre possibile effettuare controlli relativi ad assicurazioni e revisioni.

    


maggiori informazioni su:
http://www.targasystem.com



Tutte le news