venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum Politec ha presentato il sensore intelligente a basso assorbimento GAPID WS

13/05/2019

PESCARA – Politec, azienda italiana che progetta e produce sistemi perimetrali antintrusione, ha partecipato a secsolutionforum, la mostra-convegno dedicata alla convergenza tra sicurezza fisica, logica e integrata, che si è svolta con successo il 9 maggio scorso a Montesilvano (PE).

Politec ha presentato Gapid WS, un sensore antisfondamento e antiscavalcamento che distingue e/o rileva tutti i tipi di vibrazioni e movimenti, per ottenere la migliore protezione per una vasta gamma di supporti. Il sensore è concepito per la protezione di recinzioni o superfici che risentono di oscillazioni in contesto residenziale ed industriale.

Con 6 funzioni impostate + 3 di autoapprendimento, si installa con facilità ed ogni sensore o gruppo di essi può essere settato e configurato in modo indipendente dagli altri. Il programma o livello di sicurezza è in funzione della tipologia di superficie su cui si installa. Grazie a questo sistema intelligente, il sensore riconosce le varie tipologie di vibrazioni e di effetti creati, evitando così i falsi allarmi. Essendo un sensore wireless si presta all’installazione in situazioni di impianti esistenti in quanto dotato dell’alloggio per inserire la scheda radio trasmittente di qualunque centrale sul mercato.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news