sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Hikvision Spring Campus

29/04/2019

Vittorio Veneto (TV) - Tre mesi a tutta formazione con Hikvision Spring Campus, una serie di corsi di aggiornamento tecnico - completi di prove di installazione e dimostrazioni pratiche - per formare gli installatori di sicurezza sulle novità del primo produttore mondiale del comparto della security.

Il Campus di primavera è partito a marzo e terminerà a giugno: presso i distributori autorizzati Hikvision, agli operatori del settore è offerta per tre mesi la possibilità di conoscere a fondo, toccare con mano e provare ad installare e configurare i nuovi prodotti convergenti di videosorveglianza e antintrusione firmati Hikvision.

Protagonisti di questo Campus sono Axiom (centrale antintrusione radio che integra la tecnologia video intruder verification), Acusense (gamma di videosorveglianza ad algoritmo Deep Learning che minimizza i falsi allarmi e introduce funzionalità di ricerca semplificate e performanti per individuare in automatico i video con persone e veicoli) e le telecamere termiche e ANPR.

Ma i veri protagonisti sono gli installatori, chiamati a testare e a mettersi alla prova con tecnologie che offrono nuove e interessanti opportunità di business. Ciascun corso (tre di mezza giornata ciascuno) è infatti corredato da prove pratiche di configurazione e installazione ed illustra nel dettaglio vantaggi ed opportunità delle nuove linee immesse da Hikvision.

Per Marco Borsoi, Technical Manager di Hikvision Italy, eseguire dei test pratici sui prodotti ed esplorare i rispettivi menu di configurazione, fornisce agli installatori degli strumenti utili per la loro attività quotidiana. “Poter interagire con loro in aula, ascoltando ciò che richiede il mercato e suggerendo le soluzioni più appropriate, rende Hikvision Campus un momento di incontro interattivo ed estremamente formativo. Il test finale aggiunge ulteriore professionalità, offrendo ai partecipanti la possibilità di esprimere il loro grado di apprendimento e di consolidare quanto messo in pratica durante la sessione” - conclude Borsoi.

Per partecipare all’Hikvision Spring Campus, basta rivolgersi al proprio Distributore di fiducia: posti limitati!

 

     


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news