mercoledì, 17 luglio 2019

News

Eventi

A.I.P.S: a Pescara la XXI Assemblea dei Soci

02/05/2019

PESCARA - Si terrà a Pescara, il prossimo 18 maggio, la XXI Assemblea nazionale dei Soci di A.I.P.S., Associazione Installatori Professionali di Sicurezza

L’incontro (in programma presso l'Hotel Regent), sarà per i Soci l’occasione per riunirsi, condividere idee e spunti e programmare l’attività associativa futura e per l'Associazione, attiva da oltre 20 anni, per celebrare gli importanti traguardi raggiunti, premiando con speciali riconoscimenti le prime Aziende Socie Fondatrici e le aziende aderenti da oltre 15 anni.

Un focus dell'evento è quest'anno dedicato alla qualificazione professionale, aspetto a cui l'Associazione intende dedicare particolare attenzione, organizzando per i soci un importante momento formativo. Nell'ambito dell'Assemblea, si svolgerà infatti un seminario dal titolo: "Analisi e valutazione del rischio nella progettazione di impianti di allarme intrusione e rapina, a cura di Antonio Avolio, ingegnere e Consigliere naz. A.I.P.S.

Il corso assegna n. 2 crediti formativi validi per il mantenimento della Certificazione CEI di TÜV Italia.  

L’appuntamento dell'Assemblea Nazionale si collega alla partecipazione di A.I.P.S. alla manifestazione EXPOSECURITY, Fiera adriatica della sicurezza, che si terrà nei giorni 16 e 17 maggio 2019, presso il Polo espositivo Marina di Pescara.

Oltre che con un proprio spazio espositivo, A.I.P.S. contribuirà all’offerta formativa della Fiera, proponendo il Seminario formativo, in collaborazione con Notifier Italia, Fire&Security. Fotografia sullo stato dell'arte e soluzioni progettuali (venerdì 17 maggio ore 14,45). 

  

     


maggiori informazioni su:
www.aips.it



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative