sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

VIVOTEK rafforza la cybersecurity con la sua ultima soluzione di gestione della sicurezza informatica

19/04/2019

TAIPEI, TAIWAN – VIVOTEK, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza IP, annuncia l'offerta di una protezione completa nella sua Cybersecurity Management Solution come parte della strategia della campagna "Security within Security". La soluzione fornisce una protezione robusta che parte dalla telecamera di rete front-end e arriva al videoregistratore di rete e al software di gestione video back-end. Questa soluzione è stata presentata all'ISC West 2019, che si è tenuto dal 10 al 12 aprile al Sands Expo, Las Vegas (Stati Uniti).

Basate sulla collaborazione con Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, le telecamere di rete e i videoregistratori VIVOTEK hanno preinstallato il software antintrusione di Trend Micro con protezione multi-layer, che include il rilevamento degli attacchi di forza bruta, il rilevamento e la prevenzione delle intrusioni e il controllo istantaneo dei danni. Gli utenti possono ottenere le seguenti funzioni di gestione della sicurezza informatica con le ultime versioni dell'aggiornamento del firmware, disponibili entro la fine di aprile. La gestione avanzata del software di video management VAST 2, sviluppato autonomamente, include le notifiche istantanee di allarme, che consentono agli utenti di ricevere comunicazioni automatiche o manuali, e il Cyber Risk Dashboard in tempo reale per identificare facilmente i tipi più comuni di attacchi informatici. Per ultimo, ma non meno importante, gli utenti possono fare un ulteriore passo avanti per filtrare i log degli attacchi attraverso diversi criteri, rendendo più veloce la ricerca di eventi anomali nella mole di dati a disposizione.

Shengfu Cheng, Direttore della divisione Marketing and Product Development di VIVOTEK, ha commentato: "Per affrontare la crescente minaccia alla sicurezza informatica, VIVOTEK ha dotato la Cybersecurity Management Solution di potere e risorse aziendali. Questa soluzione consente agli utenti di rispondere più rapidamente alle minacce e ridurre al minimo i rischi informatici nelle reti di sorveglianza IP. Continueremo a lavorare per fornire alla clientela prodotti affidabili e inattaccabili dal punto di vista informatico".

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.vivotek.com/



Tutte le news