giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Dahua, il Product Security Incident Response Team si unisce al FIRST

19/04/2019

MILANO - Dahua Technology ha di recente comunicato che il Product Security Incident Response Team (PSIRT), il team che risponde agli incidenti relativi alla sicurezza dei prodotti è entrato a far parte del Forum of Incident Response and Security Teams (FIRST - un'organizzazione internazionale che riunisce compagnie e team del CERT, Computer Emergency Response Teams, da tutto il mondo, con l’obiettivo di promuovere la cooperazione e la prevenzione dei rischi legati alla sicurezza informatica). Come membro del FIRST, Dahua accrescerà il suo impegno mirato a fornire ai clienti di tutto il mondo un impeccabile servizio di risposta.

Dahua ha sempre attribuito la massima importanza all’inviolabilità dei propri sistemi: il team PSIRT è addestrato per reagire in maniera tempestiva agli imprevisti e a rendere le sue creazioni pienamente conformi agli standard industriali e alle specifiche di settore. Per questo, l'azienda ritiene molto positivo il fatto di poter condividere la sua esperienza e conoscenze con gli altri partecipanti del Forum. Il PSIRT è in grado di offrire servizi di sicurezza efficienti e supporto tecnico caso di virus, worm e cyber attacchi.

"Siamo davvero onorati della nostra inclusione nel FIRST. Non vediamo l’ora di mettere a disposizione le competenze che abbiamo maturato per contribuire allo sviluppo di un ecosistema di cybersecurity globale a prova di rischi”, ha dichiarato Junchang Zhang, direttore di PSIRT e del Network Security Institute, il centro Dahua di ricerca e sviluppo della tecnologia.

 

    


maggiori informazioni su:
https://it.dahuasecurity.com/it/



Tutte le news